Insufflaggio cellulosa Potenza

Insufflaggi di cellulosa a Potenza, la città più fredda del Sud

La regione Basilicata per la sua particolare conformazione morfologica, risente climaticamente dell’influsso di 3 mari: il Tirreno ad ovest, lo Ionio a sud e l’Adriatico a est, non essendo protetta su quest’ultimo versante, dalla catena appenninica.

Il capoluogo di regione, Potenza, posto a 819 metri s.l.m. si annovera in particolare, fra le città più fredde d’Italia con un clima rigido e nevoso d’inverno e tiepido e secco d’estate; le temperature arrivano qui a raggiungere anche valori estremi (fino a -15°), ragion per cui sempre più frequentemente, i proprietari di immobili in loco, ricorrono all’implementazione di nuovi sistemi di efficientamento energetico.

È in questo contesto che si inserisce la nostra offerta di servizi che va dalla realizzazione di isolamenti termici, all’insufflaggio con cellulosa o con altri materiali isolanti. In particolare, la coibentazione termo-acustica svolta con insufflaggio a pressione di cellulosa è la soluzione che maggiormente consigliamo per calibrare adeguatamente le temperature delle abitazioni, ridurre inutili sprechi di energie e risparmiare mensilmente sulla bolletta.

Richiedetela per stabili industriali o unità abitative, affidandovi a tecnici esperti operativi a Potenza e su tutto il territorio lucano, sempre pronti a soddisfare ogni vostra esigenza