Insufflaggio di cellulosa a Salerno

Coibentazioni con cellulosa per proteggersi dal freddo e dal caldo a Salerno.

La provincia di Salerno ci ospita e ci considera un riferimento solido nell’ambito dell’edilizia. Abbiamo realizzato e continuiamo a realizzare interventi di insufflaggio termo-acustico con cellulosa nella città di Salerno e dintorni, assicurando prestazioni di qualità al miglior prezzo di mercato.

La fibra di cellulosa che impieghiamo, viene insufflata attraverso piccoli fori sulla superficie da coibentare che non necessita di demolizioni, l’operazione di insufflaggio a pressione consente alle abitazioni di godere di un clima fresco d’estate su un territorio che in questa stagione arriva a toccare anche i 40°, e permette altresì di giovare di un riscaldamento non dispendioso nel periodo invernale, quando Salerno e provincia, possono arrivare come nell’ultima annata a sfiorare temperature molto basse.

Contattateci per proteggere la vostra abitazione dal caldo, dal freddo e dalle infiltrazioni di umidità, i nostri tecnici saranno da subito operativi su tutto il territorio salernitano e oltre.